E' arrivata l'esclusiva Linea Natura Oknoplast, la rivoluzionaria finestra minimalista in legno dal cuore tecnologico in Pvc. Grazie a linea NATURA anche per le finestre in PVC sarà possibile coniugare le caratteristiche del PVC al calore e all’eleganza del vero legno.

La finestra è rivestita all’interno in legno proveniente da piantagioni rinnovabili, per creare spazi abitativi più confortevoli e accoglienti.

La finitura linea NATURA è disponibile per le finestre Prolux Evolution e Squareline



RIQUALIFICAZIONE  ENERGETICA                       PER LA REGIONE LOMBARDIA                       DAL 1 GENNAIO 2017 SCENDONO I VALORI DI TRASMITTANZA TERMICA 1.4 U(W/m2K)


Nuovi vetri "extraligth!"

Per migliorare il comfort abitativo dei propri clienti, Oknoplast ha deciso di munire tutte le finestre - anche quelle in versione standard- di vetro camere realizzate con VETRI EXTRALIGTH.

Questa importante decisione è in linea con la direzione intrapresa da Oknoplast di avere spazi abitativi inondati di luce  grazie a finestre come Prolux . Con i vetri EXTRALIGTH,ad elevatissima trasmissione luminosa ,l'illuminazione viene ulteriormente aumentata rendendo le finestre Oknoplast  assolutamente uniche e inarrivabili nel loro genere.


[NOVITA] PORTA GARAGE DIERRE PEREGO

[ NOVITA' ]

PORTA GARAGE DIERRE PEREGO

PER UNA RESISTENZA E DURATA SENZA PARI.

I portoni Ba.Se sono costruiti per mantenere nel tempo tutto il loro valore. La loro eccezionale resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici è dovuta sia alle tecniche di lavorazione, che alla qualità dell’acciaio, zincato e sottoposto a uno speciale trattamento protettivo (preverniciatura) con vernice poliuretanica antiossidante. Ad un costo altamente competitivo, Ba.Se offre prestazioni superiori anche in termini di funzionalità, silenziosità ed estrema maneggevolezza, garantita dal sistema utilizzato da Dierre per i portoni sezionali.


[Sleek]: arriva la porta del futuro

Dierre presenta l’ultima novità nel campo delle chiusure di sicurezza: la porta blindata Sleek. Una tecnologia brevettata, ispirata all’ingegneria aeronautica, che protegge la casa da furti, rumori e sbalzi termici.


BERTOLOTTO PORTE CERTIFICAZIONE FSC

22 Marzo 2016

L’attenzione che da sempre poniamo alla qualità del nostro prodotto ci porta a ricercare materiali e sistemi di produzione che rispettino e tutelino l’ambiente.

Dall’ inizio del 2016 l’azienda è certificata    FSC®    , ovvero  utilizza materiale legnoso proveniente da filiere che rispettano l’ambiente e ne garantiscono l’ecosostenibilità.